QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S3 in arrivo con Vodafone

Vodafone ha ufficializzato l'arrivo del Samsung Galaxy S3 nei suoi listini, aprendo una sezione dedicata sul suo portale in cui è possibile ricevere informazioni sul prossimo device android di casa Samsung

,

Vodafone oggi ha ufficializzato l’imminente arrivo del Samsung Galaxy S3 nei suoi listini. L’operatore, per l’occasione, ha allestito una specifica pagina internet del suo portale, tutta dedicata al nuovo gioiello di casa Samsung. Tutti coloro che sono interessati a comprare il Samsung Galaxy S3 in abbinamento con un abbonamento Vodafone, possono lasciare un indirizzo email tramite un’apposita form e verranno avvisati in tempo reale della disponibilità dello smartphone android.

Vodafone sicuramente venderà il Samsung Galaxy S3 sia con formula ricaricabile a prezzo pieno e cioè 699 euro e sia con formula abbonamento con alcune agevolazioni.

Pert quanto riguarda le offerte abbonamento, è possibile, anzi molto probabile, che Vodafone offra il nuovo Samsung Galaxy S3 in abbinamento con i piani “Smart” che offrono traffico voce, SMS e connettività dati.

Probabilmente, Vodafone farà pagare anche un canone mensile per l’acquisto del terminale che dovrebbe aggirarsi tra i 20 e i 30 euro al mese a seconda del piano Smart scelto.

L’attesa comunque non sarà lunga, il Samsung Galaxy S3 debutterà nei negozi il 29 maggio e l’offerta dedicata di Vodafone dovrebbe arrivare subito dopo.