HTC One X bianco, attenzione ai blue jeans

HTC One X di colore bianco soffrirebbe di un problema al guscio: ponendolo nella tasca dei blue jeans, lo smartphone si macchia in modo indelebile.
HTC One X di colore bianco soffrirebbe di un problema al guscio: ponendolo nella tasca dei blue jeans, lo smartphone si macchia in modo indelebile.

HTC One X nella versione bianca soffre di un problema alla scocca, che si colora se l’utente pone lo smartphone Android nella tasca dei propri blue jeans. Sono già molti gli utenti a segnalare questo disagio, spiegando che il colore dei propri pantaloni tende a macchiare il dispositivo, soprattutto in prossimità degli angoli e sui bordi.

Non c’è alcun modo di confermare la notizia, in quando HTC non ha diffuso alcuna comunicazione ufficiale in merito, ma viene reso noto il fatto che l’accumulo di colorante sulla cover del modello HTC One X sarebbe significativo. Le macchie, infatti, sembrano essere indelebili, impossibili da eliminare anche utilizzando prodotti per la pulizia.

[nggallery id=2728 template=inside]

Sembra soffrire di questo problema solo la versione bianca dello smartphone e non quella nera, così come gli altri smartphone prodotti da HTC ne sono immuni. Pertanto, a chi è in possesso di un One X bianco viene consigliato di acquistare e utilizzare una custodia protettiva, così che il terminale si possa mantenere intatto.

Si ricorda che questo non è l’unico problema che affligge il telefono Android di fascia alta: qualche settimana fa erano stati segnalati dei problemi al display. Alcuni pannelli sembrano infatti mostrare una sorta di alone quando l’utente esercita una leggera pressione ai lati. In passato HTC è stato oggetto di numerose critiche riguardanti alcuni smartphone, e di certo chi possiede un HTC One X potrebbe far sentire nuovamente le proprie ragioni, alla luce dei difetti di produzione evidenziati finora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti