QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S3 da 16, 32 e 64 GB: ecco il prezzo

Samsung Galaxy S3 in pre-ordine da uno store online tedesco, con prezzi inferiori rispetto all'Italia per le versioni da 16, 32 e 64 GB.

,

Samsung Galaxy S3 sarà disponibile in tre versioni differenziate dalla memoria interna equipaggiata, rispettivamente pari a 16, 32 oppure 64 GB, come annunciato la scorsa settimana nel corso della presentazione ufficiale dell’Unpacked 2012. Ma quale sarà il prezzo richiesto per l’acquisto del nuovo smartphone Android di fascia alta, disponibile in Italia a partire da martedì 29 maggio?

Nella sezione Tariffe sono già stati segnalati gli esborsi economici richiesti per l’acquisto da alcuni operatori nostrani, insieme a offerte studiate da rivenditori online per spingere le vendite durante la fase di pre-ordine. In linea di massima, il Samsung Galaxy S3 da 16 GB costerà 699 euro nel nostro paese, una spesa di certo non accessibile a tutti. Chi ha intenzione di risparmiare può dunque volgere il proprio sguardo all’estero. A questo proposito è particolarmente interessante quanto messo a disposizione dallo store tedesco Cyberport.de, dove il telefono è già disponibile in tutte le versioni, con spedizioni aperte anche per l’Italia. Ecco i prezzi, ai quali vanno aggiunti 22 euro necessari per l’invio dello smartphone.

  • Samsung Galaxy S3 16 GB (Marble White o Pebble Blue): 589 euro;
  • Samsung Galaxy S3 32 GB (Marble White o Pebble Blue): 699 euro;
  • Samsung Galaxy S3 64 GB (Marble White o Pebble Blue): 799 euro.

Con lo stesso esborso richiesto da noi per la versione con 16 GB di storage è dunque possibile acquistare il modello da 32 GB. Gli interessati possono procedere fin da subito all’acquisto. Va però segnalato che la disponibilità del Samsung Galaxy S3 su Cyberport.de è garantita a partire dal 31 maggio, quindi con due giorni di ritardo rispetto a quanto avverrà nei negozi italiani.