QR code per la pagina originale

Vodafone Mobile WiFi con 2 mesi di Internet Go a soli 49 euro

Vodafone mette in promozione a 49 euro Mobile WiFi con 2 mesi del piano dati Internet Go

,

Vodafone offre il suo Mobile WiFi con due mesi di Internet Go a 49 euro senza alcuni vincolo. Mobile WiFi è un mini router wireless dotato di supporto alle reti 3G a cui è possibile connettere qualsiasi genere di periferica dotata di supporto WiFi. Vodafone Mobile WiFi pesa solo 90 grammi e le sue misure sono 90 x 60 x 12 mm. Questo mini router da viaggio di Vodafone è dotato anche di batteria ricaricabile per funzionare in mobilità.

L’offerta odierna, limitata nel tempo, non prevede vicoli, cioè non è prevista nessuna durata minima contrattuale o spese extra per un’eventuale recesso dal piano dati Vodafone Internet Go.

Vodafone Internet Go, offre all’utente 5 GB di traffico dati al mese a una velocità sino a 14,4 Mbit. In caso di sforamento del limite di traffico mensile, la connessione verrà bloccata sino al mese successivo. Internet Go è compatibile con le applicazioni Voip, cioè è consentito l’uso di Skype e software analoghi.

Internet Go 2 mesi WiFi è sottoscrivibile solo con addebito su carta di credito e Vodafone non farà pagare nessuna spesa di spedizione per l’invio di Mobile WiFi con l’annessa SIM con attivo il piano Internet Go.

Al termine dei due mesi della promozione, sarà possibile continuare a usufruire del piano dati pagando 20 euro al mese, o cambiare piano, oppure ancora disattivarlo, con Mobile WiFi che rimarrà di propria proprietà senza dover pagare nessun canone extra.

Notizie su: