Wellcome, online il nuovo volantino delle offerte

Wellcome, nota catena di negozi di informatica, lancia il nuovo volantino delle offerte valido sino al 11 giugno
Wellcome, nota catena di negozi di informatica, lancia il nuovo volantino delle offerte valido sino al 11 giugno

Wellcome, nota catena di negozi per l’informatica, ha presentato il nuovo volantino delle offerte che sarà valido sino al 11 giugno. Moltissime le proposte, come da consuetudine e degna di nota la consueta partnership con il sito di vendite online Bow.it che permette di accedere a ulteriori promozioni. Per i fan Apple, segnaliamo l’iPad 2 WiFi a 395 euro o a 519 euro nella versione con supporto 3G, oppure l’Apple iMac a partire da 1449 euro.

Per chi volesse acquistare un tablet PC android, segnaliamo l’Acer Iconia Tab W501 a 599 euro e l’Acer Iconia Tab A500 a 379 euro.

Per chi volesse spendere poco, ma cercasse comunque un buon tablet PC android, Wellcome offre la serie SmartPad (tablet PC android Ice Cream Sandwich) a partire da 99,90 euro.

Entra a listino Wellcome anche il nuovo HTC One X, offerto per l’occasione a 579 euro, ma per averlo sarà necessario ordinarlo su Bow.it e poi ritirarlo comodamente nel punto vendita Wellcome più vicino.

Stessa procedura per avere il Sony Xperia Ray a 199 euro e il TV LG Plasma 50PA4500 a 519,90 euro.

Per gli appassionati delle console, segnaliamo le offerte di Wellcome sulla console Xbox 360. Per esempio il bundle Xbox 360 4 GB bianca con sensore Kinect bianco e giochi Kinect Sports, viene proposto a 299,99 euro.

Chi invece cerca un buon notebook, che offra un giusto compromesso tra prestazioni e prezzo, segnaliamo l’offerta di Wellcome sull’Asus A53U-SX164V proposto a 399 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti