Groupalia: Nokia Lumia 800 a 349 euro

Groupalia mette in offerta il Nokia Lumia 800 a 349 euro
Groupalia mette in offerta il Nokia Lumia 800 a 349 euro

Groupalia ha messo in offerta il Nokia Lumia 800 a 349 euro. L’offerta di oggi vede come protagonista il Nokia Lumia 800, uno degli smartphone dotati del sistema operativo Windows Phone più apprezzati di sempre. Schermo da 3,7 pollici Amoled Clear Black, con risoluzione 800 X 400 pixel, lo smartphone offre una CPU single core da 1,4 GHz, abbinata a 512 MB di RAM. Forte spinta all’impianto multimediale viene data dalla fotocamera posteriore da 8 MP in grado di registrare video in HD.

Groupalia, in questa specifica promozione, offre il Nokia Lumia 800 di colore nero e con garanzia Italia.

Groupalia ci fa sapere che nel prezzo sono incluse anche le spese di spedizione e dunque nessun extra sarà richiesto a chi acquisterà lo smartphone di Nokia.

La promozione di Groupalia è limitata sia nel tempo che nei pezzi disponibili. Nelle condizioni dell’offerta leggiamo che sono disponibili solo 100 coupon validi per ottenere il Nokia Lumia 800.

Inoltre, ogni persona potrà acquistare solo un coupon valido per ottenere lo smartphone. Vietati dunque gli acquisti di massa. Per quanto riguarda i tempi di spedizione, Groupalia sottolinea che il Nokia Lumia 800 arriverà a casa di chi l’ha acquistato entro il giorno 6 giugno.

Chi fosse dunque interessato ad acquistare da Groupalia il Nokia Lumia 800 a 349 euro si affretti perché la coda è già lunga. Per tutti gli ulteriori dettagli della promozione, vi rimandiamo alla pagina dedicata dell’offerta di Groupalia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti