QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S3 in arrivo con 3 Italia

3 Italia ha ufficializzato il prossimo arrivo nei suoi listini del Samsung Galaxy S3

,

Il Samsung Galaxy S3 arriverà anche con 3 Italia. Il gestore ha infatti aperto una specifica pagina Internet sul suo sito Web in cui viene pubblicizzato l’imminente arrivo dell’ambitissimo terminale di casa Samsung. Nessun riferimento a prezzi o a date, ma solo un form da compilare per chi vorrà essere avvisato in tempo reale dell’arrivo del Samsung Galaxy S3. Sicuramente la disponibilità del terminale con 3 Italia e anche l’eventuale offerte dedicata arriveranno dopo il 29 maggio, data ufficiale della commercializzazione del terminale in Italia.

Con molta probabilità, 3 Italia commercializzerà il Samsung Galaxy S3 abbinandolo ai suoi piani abbonamento TOP.

Abbonamenti TOP che includono non solo telefonate e SMS ma anche connettività internet. Contestualmente, il gestore potrebbe far pagare anche un canone mensile per l’acquisto del terminale o un ticket d’entrata variabile a seconda dell’abbonamento scelto. Sicuramente, il Samsung Galaxy S3 verrà venduto da 3 Italia sia con formula finanziamento tramite Compass che con la formula Vendita a Rate di 3 Italia.

Dopo Vodafone, 3 Italia ha dunque ufficializzato l’arrivo del Samsung Galaxy S3 nei suoi listini e a questo punto all’appello mancano solo TIM e Wind. Per i dettagli delle offerte dei gestori, ne riparleremo comunque dopo il 29 maggio.