QR code per la pagina originale

Sony XPERIA U arriva nel listino TIM

Il Sony XPERIA U entra ufficialmente nel listino TIM ed è acquistabile sia con formula ricaricabile che in formula abbonamento

,

Sony XPERIA U è arrivato nei listini dell’operatore TIM. Il Sony XPERIA U è uno dei più attesi smartphone android di questo periodo, perché, sebbene definito come un device entry level, i suoi contenuti tecnici sono comunque di alto profilo. Il Sony XPERIA U, offerto da TIM, integra una CPU dual core da 1 GHz abbinata a uno schermo da 3,5 pollici con risoluzione 854 x 480 e 8 GB di spazio disco. Prodotto di vocazione multimediale grazie all’ottima fotocamera da 5 MP che come da tradizione Sony è in grado di scattare foto di buonissima qualità.

Il Sony XPERIA U monta di serie android 2.3 Gingerbread, ma nel corso dell’estate sarà aggiornato a Ice Cream Sandwich.

TIM offre dunque il Sony XPERIA U sia in formula ricaricabile che in formula abbonamento. Chi acquisterà lo smartphone android a prezzo pieno e cioè a 199 euro, riceverà una SIM TIM in omaggio in cui verrà attivata per due mesi l’opzione “Internet Gratis” che offre gratuitamente due mesi di navigazione senza limiti dallo smartphone. Scaduto il periodo promozionale, sarà possibile attivare uno dei tanti piani di TIM per navigare tramite il proprio device, come per esempio TIMXSmartphone.

Il Sony XPERIA U sarà acquistabile da TIM anche in formula abbonamento. Chiunque infatti aderirà a uno degli abbonamenti come “Tutto Smartphone” o “Tutto Compreso“, potrà inserire nel pacchetto dell’abbonamento anche il nuovo smartphone di Sony.