QR code per la pagina originale

Groupalia: Samsung Galaxy Note a 399 euro

Groupalia offre, per un periodo limitato, il Samsung Galaxy Note a 399 euro

,

Groupalia offre il Samsung Galaxy Note a 399 euro. La promozione limitata nel tempo e nei numeri disponibili, vede protagonista il Samsung Galaxy Note, uno dei prodotti rivelazione di questo 2012. Non è propriamente definibile come uno smartphone, per via delle sue generose dimensioni e del maxi schermo Super Amoled HD da 5,3 pollici, ma non è neanche assimilabile alla categoria dei tablet pc. Per lui infatti è stata creata la nuova categoria dei “phablet“, device metà smartphone e metà tablet pc.

Questo terminale offre ai suoi possessori soluzioni tecniche di primo ordine come la CPU dual core da 1,4 GHz, 1 GB di RAM e una potente fotocamere posteriore da 8 MP in grado di scattare foto molto buone e girare video in Full HD. Il sistema operativo di questo interessante prodotto è android 2.3 Gingerbread, recentemente aggiornato a Ice Cream Sandwich.

Groupalia mette dunque in offerta il Samsung Galaxy Note di colore nero e con garanzia Italia.

Da evidenziare che purtroppo le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo finale, ma chi acquisterà da Groupalia il device in oggetto, dovrà aggiungere altri 9,90 euro. Leggendo tra le condizioni d’acquisto, dobbiamo sottolineare come sia possibile acquistare solo 1 Samsung Galaxy Note a testa e che l’offerta mette a disposizione solo 100 terminali e dunque a chi fosse interessato a comprare da Groupalia il Samsung Galaxy Note a 399 euro consigliamo di affrettarsi.

Groupalia fa sapere anche che le spedizioni dei terminali partiranno 15 giorni dopo la data d’acquisto.