QR code per la pagina originale

Sony Alpha A37, primi scatti fotografici di prova

Una serie di scatti fotografici di prova effettuati con la Sony Alpha A37, che permettono di vedere qual è la qualità ottenibile.

Sony Alpha A37

,

Sony Alpha A37 è la nuova Translucent Mirror entry-level che il produttore nipponico ha annunciato pochi giorni fa insieme alla Sony NEX-F3, ma è già possibile disporre di una serie di scatti fotografici di prova condivisi in Rete da Engadget. Li riportiamo qui di seguito.

Questi primi sample sono stati scattati all’aperto e riprendono, nello specifico, l’area del porto di Los Angeles. Grazie agli stessi, è pertanto possibile vedere in anteprima quella che è la qualità delle fotografie ottenibile con la Sony Alpha A37, piuttosto buona in base a quanto si può notare: le immagini appaiono piuttosto luminose, ricche di dettagli e con colori che risaltano nel contesto.

La Sony Alpha SLT-A37 è una sorta di ibrido tra reflex e mirrorless e si propone sul mercato con un sensore APS-C da 16,1 megapixel, processore BIONZ, sensibilità ISO 100-16.000 e un display LCD da 2,7 pollici. Tra le altre specifiche tecniche, figurano uno zoom digitale 2x, sistema di messa a fuoco con tre sensori a croce da 15 punti a rilevamento di fase, e la possibilità di scattare foto a raffica fino a 5,5 fps o in alternativa a 7 frame al secondo (eseguendo un crop a 8,4 megapixel).

Questo nuovo sistema con specchio fisso traslucido sarà disponibile nei negozi statunitensi a partire da fine maggio, ad un prezzo di 599 dollari in bundle con un obiettivo 18-55mm, mentre in Italia debutterà a giugno. È possibile che pervengano in Rete ulteriori sample nelle prossime settimane, dunque non resta che attendere.

Tutto su Sony Alpha A37
Commenta e partecipa alle discussioni