Sony Alpha A37, primi scatti fotografici di prova

Una serie di scatti fotografici di prova effettuati con la Sony Alpha A37, che permettono di vedere qual è la qualità ottenibile.
Una serie di scatti fotografici di prova effettuati con la Sony Alpha A37, che permettono di vedere qual è la qualità ottenibile.

Sony Alpha A37 è la nuova Translucent Mirror entry-level che il produttore nipponico ha annunciato pochi giorni fa insieme alla Sony NEX-F3, ma è già possibile disporre di una serie di scatti fotografici di prova condivisi in Rete da Engadget. Li riportiamo qui di seguito.

Questi primi sample sono stati scattati all’aperto e riprendono, nello specifico, l’area del porto di Los Angeles. Grazie agli stessi, è pertanto possibile vedere in anteprima quella che è la qualità delle fotografie ottenibile con la Sony Alpha A37, piuttosto buona in base a quanto si può notare: le immagini appaiono piuttosto luminose, ricche di dettagli e con colori che risaltano nel contesto.

[nggallery id=1457 template=inside]

La Sony Alpha SLT-A37 è una sorta di ibrido tra reflex e mirrorless e si propone sul mercato con un sensore APS-C da 16,1 megapixel, processore BIONZ, sensibilità ISO 100-16.000 e un display LCD da 2,7 pollici. Tra le altre specifiche tecniche, figurano uno zoom digitale 2x, sistema di messa a fuoco con tre sensori a croce da 15 punti a rilevamento di fase, e la possibilità di scattare foto a raffica fino a 5,5 fps o in alternativa a 7 frame al secondo (eseguendo un crop a 8,4 megapixel).

Questo nuovo sistema con specchio fisso traslucido sarà disponibile nei negozi statunitensi a partire da fine maggio, ad un prezzo di 599 dollari in bundle con un obiettivo 18-55mm, mentre in Italia debutterà a giugno. È possibile che pervengano in Rete ulteriori sample nelle prossime settimane, dunque non resta che attendere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti