Telecom Italia: 100 euro di sconto per chi si abbona a Internet Senza Limiti

Telecom Italia offre, a chi si abbonerà online entro il 27 maggio a "Internet Senza Limiti", 100 euro di sconto, canone scontato sino ad agosto e l'attivazione gratuita del servizio
Telecom Italia offre, a chi si abbonerà online entro il 27 maggio a "Internet Senza Limiti", 100 euro di sconto, canone scontato sino ad agosto e l'attivazione gratuita del servizio

Telecom Italia offre 100 euro di sconto a tutti coloro che si abboneranno a “Internet Senza Limiti” solo online dal 21 maggio sino al 27 maggio. Una promozione molto interessante, perché oltre ai 100 euro di sconto, Telecom Italia offre anche un consistente risparmio sul canone mensile e altre agevolazioni. Nello specifico, chi aderirà a Telecom Italia Internet Senza Limiti, pagherà 21,26 euro al mese sino al 31 agosto 2012 al posto di 37,90 euro.

Inoltre, viene offerta a soli 9 euro l’attivazione della linea ADSL e gratis l’attivazione della linea telefonia per chi però rimarrà abbonato per almeno 24 mesi.

Promozione a tempo, ma anche limitata nelle attivazione. Telecom Italia fa sapere infatti che solo i primi 1000 utenti che sottoscriveranno Internet Senza Limiti in questo periodo promozionale riceveranno tutte queste agevolazioni.

Internet Senza Limiti, ricordiamo, è un abbonamento voce e dati di Telecom Italia che offre una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload.

Contestualmente, viene anche attivata una linea voce con cui chiamare tutti i numeri fissi nazionale illimitatamente al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 16,13 cent. Telecom Italia ogni mese regala inoltre anche 60 minuti di chiamate ai fissi internazionali e di chiamate ai cellulari Internazionali al prezzo dei nazionali.

Opzionalmente, è possibile richiedere un modem WiFi in comodato d’uso o attivare alcune opzioni extra come “Super Internet“, “Internet Play” e Cubomusica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti