QR code per la pagina originale

Mediaworld, online il volantino delle offerte

Mediaworld lancia il nuovo volantino delle offerte valido dal 24 maggio al 6 giugno con la promozione "Italia Campione. Ci Credi o Non Ci Credi"

,

Mediaworld, nota catena di negozi di elettronica, ha lanciato il nuovo volantino delle offerte che sarà valido dal 24 maggio sino al 6 giugno. Nel volantino troviamo nuove ricche promozioni che toccano un po’ tutte le categorie merceologiche come l’informatica, le TV, la telefonia mobile e tanto altro ancora, ma su tutte spicca la promozione “Italia Campione. Ci Credi o Non Ci Credi“, legata agli imminenti campionati Europei di calcio.

La promozione funziona così. Acquistando un prodotto selezionato da Mediaworld per partecipare a quest’offerta, si potrà scegliere se ricevere subito un buono da spendere successivamente del valore sino al 40% del prezzo dell’oggetto acquistato, oppure credere nella vittoria dell’Italia agli Europei. In questo caso dopo la vittoria degli azzurri, Mediaworld regalerà un buono da spendere del valore del 100% dell’oggetto acquistato.

Vista la promozione legata agli Europei di calcio, non stupisce se una buona parte delle nuove offerte del volantino di Mediaworld siano incentrate sull’acquisto di un nuovo televisore. Per esempio, segnaliamo il TV LED Samsung UE46EH5000 offerto a 899 euro, oppure il Samsung TV LED UE32EH5000 venduto a 399 euro. Chi cerca invece un TV 3D potrebbe per esempio optare per il Samsung TV LED 3D UE40ES6800 venduto a 1099 euro.

Nel settore della telefonia mobile evidenziamo l’offerta sul tablet pc android Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500 venduto da Mediaworld all’interessante prezzo di 449 euro. Buona offerta anche per il solito Samsung Galaxy S2 proposto a 479 euro.
Presenti a listino Mediaworld anche molti prodotti Apple come il Nuovo iPad, l’iPhone 4S, l’iMac e il Mac Book Pro.