Samsung Galaxy Note, lo spot delle Olimpiadi con David Beckham

David Beckham è il testiminial del Samsung Galaxy Note nel nuovo spot per le Olimpiadi 2012: ecco il filmato in streaming.
David Beckham è il testiminial del Samsung Galaxy Note nel nuovo spot per le Olimpiadi 2012: ecco il filmato in streaming.

Samsung Galaxy Note, nonostante un esordio risalente ormai allo scorso anno, continua a suscitare interesse tra l’utenza. Il produttore sudcoreano, conscio di questo potenziale, non smette di promuovere al meglio il proprio phablet, a fianco dei nuovi prodotti che stanno per giungere sul mercato come lo smartphone Samsung Galaxy S3. Spunta proprio oggi in Rete un nuovo spot TV dedicato al dispositivo, realizzato in vista delle Olimpiadi 2012 in scena a Londra, con protagonista il calciatore inglese David Beckham.

Il centrocampista, attualmente in forza al team Los Angeles Galaxy, è impegnato nell’esecuzione dell’Inno alla Gioia di Beethoven, colpendo un pannello di percussioni con un pallone da calcio. Ovviamente, al centro della scena c’è anche il Galaxy Note.

[nggallery id=2510 template=inside]

Samsung sta puntando molto sulle Olimpiadi 2012 per la promozione dei suoi prodotti. Il già citato Galaxy S3, ad esempio, sarà lo smartphone ufficialedell’evento, come annunciato nelle scorse settimane. L’attenzione mediatica riservata dalla stampa di tutto il mondo alle competizioni londinesi rappresenta infatti un’occasione imperdibile per la società asiatica, intenta a confermarsi come leader del mercato smartphone, grazie soprattutto ai dispositivi Android commercializzati.

Per quanto riguarda il Galaxy Note, ecco un breve riepilogo delle specifiche tecniche equipaggiate: display da 5,3 pollici Super AMOLED con risoluzione 1280×800 pixel, processore dual core da 1,4 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna per lo storage, slot microSD per la lettura di schede microSD fino a 32 GB, fotocamera da 8 megapixel con flash LED, secondo obiettivo frontale da 2 megapixel per le videochiamate e batteria da 2.500 mAh.

[youtube]Xn8jkyu88bw[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti