Samsung Galaxy S3 in pre-ordine da Amazon Italia a 644,99 euro

Amazon Italia ha avviato i pre-ordini del Samsung Galaxy S3 a 644,99 euro, con disponibilità a partire dal 5 giugno
Amazon Italia ha avviato i pre-ordini del Samsung Galaxy S3 a 644,99 euro, con disponibilità a partire dal 5 giugno

Amazon Italia ha da qualche giorno ha dato il via alle prenotazioni del

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Samsung Galaxy S3 al prezzo di 644,99 euro. Il noto store online permette inoltre di prenotare allo stesso prezzo, sia la versione nera che la versione bianca dello smartphone. Da sottolineare il prezzo di 644,99 euro, che sebbene non il più basso visto sino a oggi, è sicuramente migliore del prezzo ufficiale di listino del Samsung Galaxy S3 che è di 699 euro. Chi acquisterà da Amazon Italia il nuovo device coreano, non pagherà nessuna spesa di spedizione.

Leggendo i dettagli dell’offerta, si scopre anche che il nuovo Samsung Galaxy S3 sarà disponibile presso Amazon Italia dal 5 giugno e dunque è legittimo aspettarsi che le spedizioni di chi avesse effettuato la prenotazione partano da quella data.

Riassumiamo brevemente le caratteristiche del Samsung Galaxy S3. Il nuovo smartphone android della casa coreana offre uno splendido display da 4,8 pollici Super Amoled HD con risoluzione 1280 X 720 pixel. Cuore pulsante di questo device la CPU Exynos quad core da 1,4 GHz accompagnata da 1 GB di RAM.

Il Samsung Galaxy S3 sarà disponibile in tre tagli di memoria interna: 16 GB, 32 GB, 64 GB. Uno smartphone votato alla multimedialità, non solo per la presenza del generoso display, ma soprattutto per l’integrazione di una fotocamera posteriore da 8 MP con zero shutter lag in grado anche di registare video in Full HD. Non mancano ovviamente sensori e supporti degni di un prodotto di fascia alta come il 3G (HSPA+), il GPS/Glonass, il WiFi, il Bluetooth e tanto altro ancora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti