QR code per la pagina originale

Tiscali: ADSL 8 MEGA a 4,95 euro al mese

Tiscali, sino al 24 maggio, offre ADSL 8 MEGA a 4,95 euro al mese per i primi 4 mesi

,

Tiscali rilancia la sua promozione sull’abbonamento ADSL 8 MEGA che viene offerto a soli 4,95 euro la mese per i primi 4 mesi, ai primi 30 abbonamenti sottoscritti entro il 24 maggio. Offerta limitata nel tempo e nei numeri, ma decisamente interessante, perché permette di abbonarsi a un’ADSL di qualità a un prezzo davvero molto competitivo. Tiscali ADSL 8 MEGA offre infatti una linea ADSL sino a 8 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload.

La linea ADSL può essere attivata anche in assenza di una linea voce di Telecom Italia, ma in questo caso verrà attivata una linea solo dati dedicata (attivazione 70,48 euro una tantum).

Tiscali ADSL 8 MEGA offre anche una casella email da 10GB con filtro antispam e invio allegati fino a 2GB, 100 MB di spazio Web e la ricezione gratuita di FAX direttamente nell’e-mail. Opzionalmente è possibile anche richiedere in comodato d’uso un modem WiFi.

Tiscali offre dunque l’abbonamento ADSL 8 MEGA a 4,95 euro al mese per i primi 4 mesi, mentre, successivamente, al termine della promozione, si tornerà a pagare il canone ordinario e cioè 9,95 euro.

La promozione odierna di Tiscali include anche gratuitamente l’attivazione del servizio ADSL. Chi fosse dunque interessato ad abbonarsi, si sbrighi, perché l’offerta sull’abbonamento ADSL 8 MEGA di Tiscali è davvero limitatissima.

Notizie su: