QR code per la pagina originale

Groupalia: Samsung Galaxy Note a 429 euro

Groupalia offre, per un periodo limitato, il Samsung Galaxy Note nero, garanzia Italia, a 429 euro

,

Groupalia mette in offerta limitata il Samsung Galaxy Note al prezzo di 429 euro. La nuova promozione, vede dunque protagonista il Samsung Galaxy Note, un device che sta avendo un grande successo e che ha avuto il merito di creare una nuova categoria, quella dei “phablet“, cioè prodotti metà smartphone e metà tablet pc. Questo device della casa coreana, si caratterizza infatti per le dimensioni generose dello schermo che presenta una diagonale da ben 5,3 pollici. Schermo che offre comunque colori brillanti grazie all’uso della tecnologia Super Amoled e della risoluzione HD (1280 X 800 pixel).

Il Samsung Galaxy Note offre ottime prestazioni in termini di esperienza d’uso grazie alla presenza della CPU dual core da 1,4 GHz accompagnata dalla GPU Mali 400 e da 1 GB di RAM. Non manca una potente fotocamere posteriore da 8 MP in grado di registrare video in Full HD e tutti i sensori e supporti degni di un prodotto di fascia alta.

Groupalia mette dunque in promozione a 429 euro il Samsung Galaxy Note di colore nero e con garanzia italia. Nelle condizioni di vendita, troviamo anche che nessun extra verrà richiesto per le spese di spedizione che sono dunque totalmente a carico del venditore.

La promozione è ovviamente a tempo e limitata anche nei pezzi disponibili in quanto è infatti possibile acquistare solo un Samsung Galaxy Note a testa e non di più.

Per quanto riguarda i tempi di spedizione, Groupalia fa sapere che chi acquisterà il Samsung Galaxy Note, lo riceverà entro 7 giorni dalla email di conferma della spedizione. Per tutte le ulteriori condizioni di vendita, vi rimandiamo alla pagina dell’offerta di Groupalia.