QR code per la pagina originale

John Malkovich con Siri nel nuovo spot di iPhone 4S

John Malkovich e Siri insieme in due spot per promuover iPhone 4S, sponsorizzati da Apple e Verizon.

,

Siri continua a essere al centro degli spot di Apple e degli operatori telefonici, e questa volta l’assistente vocale è protagonista di due pubblicità insieme al noto attore John Malkovich.

Nonostante Siri sia al centro di varie class action, rimane una delle funzioni chiave di iPhone 4S. Nel primo spot, intitolato “Joke“, John Malkovich è seduto in poltrona mentre sorseggia un drink e chiede una serie di informazioni pronunciando “Tempo” e “Serata”, cui Siri risponde fornendo dettagli sul meteo e sugli appuntamenti del dopocena. Successivamente, l’elegante attore chiede all’assistente vocale di intrattenerlo con una barzelletta, e Siri effettivamente prova ad accontentarlo iniziando a raccontare la storia di due iPhone in un bar, per poi dimenticarsi il finale.

Nel secondo spot Apple-Verizon, Malkovich è sempre seduto in poltrona intento a riflettere sul senso della vita. Quando pronuncia la parola “Life“, Siri gli risponde con la seguente definizione:

«Cerca di essere gentile con gli altri, evita di mangiare grassi, leggi un buon libro ogni tanto, fai due passi e cerca di vivere insieme in pace e armonia con gente di tutte le credenze e di tutte le nazioni.»

A questo punto, soddisfatto della risposta, l’attore ringrazia Siri porgendole i suoi complimenti, cui l’assistente risponde con la stessa cortesia.

Prosegue dunque l’ondata di spot realizzati da Cupertino in collaborazione con i propri partner, che vedono nuovamente il ritorno di personaggi famosi del mondo del cinema: si ricorda che circa un mese fa sono andati in onda negli Stati Uniti due spot, che hanno visto come protagonisti Samuel L. Jackson e Zooey Deschanel.

Notizie su: