Groupalia: Samsung Galaxy S3 a 569 euro

Groupalia offre in promozione, limitata nel tempo e nei numeri disponibili, il Samsung Galaxy S3 a 569 euro
Groupalia offre in promozione, limitata nel tempo e nei numeri disponibili, il Samsung Galaxy S3 a 569 euro

Groupalia mette in offerta il Samsung Galaxy S3 a 569 euro. La promozione ordierna, limitata nel tempo e nei pezzi disponibili, vede protagonista l’attesissimo Samsung Galaxy S3, lo smartphone android più atteso del 2012 che ha già totalizzato più di 9 milioni di ordinazioni ancora prima di essere immesso ufficialmente sul mercato. Il nuovo smartphone di Samsung, offre uno schermo Super Amoled HD da ben 4,8 pollici abbinato a una CPU quad core da 1,4 GHz con 1 GB di RAM. Lo spazio interno per archiviare applicazioni, foto e video è di 16 GB.

Il Samsung Galaxy S3 presenta anche una forte vocazione multimediale grazie soprattutto alla fotocamera posteriore da ben 8 MP con zero shutter lag e la possibilità di registare video anche in Full HD. Non mancano ovviamente sensori e supporti (HSPA, WIFI, GPS, Glonass…) degni di un terminale di fascia alta.

Groupalia offre dunque il Samsung Galaxy S3 di colore bianco con garanzia Europa a 569 euro, un prezzo davvero ottimo se si pensa che il prezzo ufficiale di questo smartphone è di 699 euro. Groupalia, specifica inoltre che è possibile acquistare solo un Samsung Galaxy S3 a testa.

Groupalia sottolinea anche che le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo, ma si pagheranno a parte e il loro costo è di 9,90 euro.

Per quanto riguarda i tempi di spedizione, nelle condizioni di vendita dell’offerta di Groupalia, troviamo specificato che chi acquisterà il Samsung Galaxy S3, lo riceverà entro il 29 giugno. Per tutte le ulteriori condizioni d’acquisto, vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’offerta di Groupalia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti