Mark Zuckerberg, viaggio di nozze a Roma: foto

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan sono stati avvistati a Roma, metà scelta per la loro romantica e culturale luna di miele: le immagini.
Mark Zuckerberg e Priscilla Chan sono stati avvistati a Roma, metà scelta per la loro romantica e culturale luna di miele: le immagini.

Mark Zuckerberg, fondatore e amministratore delegato di Facebook, ha scelto la sempre eterna Roma come meta per il suo viaggio di nozze dopo il matrimonio con Priscilla Chan, avvenuto praticamente poche ore dopo il debutto poco fortunato della sua creatura a Wall Street. Zuckerberg è stato avvistato in diversi punti di forte interesse culturale della città prima di cenare da “Pierluigi”, storico ristorante capitolino, per godere di un gustoso menù.

Mark Zuckerberg e signora non potevano certo limitarsi, e allora ecco Catalana di gamberi, ostriche e carpaccio di pesce per gli antipasti, per poi passare al primo composto da bombolotti all’aragosta e pesce San Pietro alla cacciatora come secondo. Per chiudere, un chardonnay Gaia e Rei. Il proprietario del ristorante, intervistato dall’agenzia ANSA, ha spiegato che la coppia ha cenato da sola, come ben si concede per due sposini, e ha avuto modo di passare con piacere una serata intima e romantica.

[nggallery id=133]

I due erano stati avvistati nel pomeriggio anche in giro per la città, con tanto di una foto su Twitter a immortalarli all’interno della Cappella Sistina. Il “tour” personale della nuova famiglia Zuckerberg ha coinvolto ovviamente una visita anche a Piazza di Spagna e al Colosseo.

Una luna di miele di lusso e certamente di alto valore culinario e culturale per il fondatore del social network più frequentato al mondo che al suo ritorno avrà un bel po’ di gatte da pelare da gestire: prima su tutte, la convocazione della SEC per chiarire la sua posizione circa la caduta del titolo in Borsa dopo l’IPO di venerdì 18.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti