QR code per la pagina originale

Explay Crystal: telefono economico con display trasparente

Explay Crystal è un nuovo telefono cellulare economico dotato di uno schermo a colori trasparente: sarà disponibile al prezzo di 218 $.

,

Explay Crystal è un nuovo telefono cellulare economico caratterizzato da uno schermo a colori trasparente: non è il primo dispositivo dotato di tale tecnologia, dato che l’onore va all’Xperia Pureness, seguito poi dal debutto del Lenovo S800, avvenuto a metà 2011. È però sicuramente un prodotto innovativo e interessante, anche perché sarà in vendita a un prezzo competitivo, ovvero di 218 dollari.

Questo prodotto cade nella categoria dei feature phone, è dual-SIM, supporta la connettività Bluetooth 3.0 con A2DP e possiede un display a colori più luminoso e brillante di quello che trova spazio nel Lenovo S800. Non manca una fotocamera di base che offre all’utente la possibilità di scattare delle fotografie e di catturare video, nonché tutte le classiche funzioni tipiche dei telefoni cellulari, come ad esempio un lettore musicale e lista contatti.

Simile dunque nelle specifiche tecniche al dispositivo concorrente di Lenovo, questa proposta di Explay avrà però un grande vantaggio dalla sua parte: costerà 218 dollari invece che i 500 dollari chiesti dal produttore dell’S800, che dunque potranno permettere a questo telefono cellulare di conquistare la fetta del mercato che ancora predilige i feature phone.

Explay Crystal sarà disponibile dall’1 luglio nel territorio della Russia, ma ancora non è stata diramata alcuna notizia circa l’eventuale disponibilità di questo prodotto anche in Europa, negli Stati Uniti e negli altri paesi. Bisognerà pertanto attendere ulteriori informazioni per saperne di più a riguardo.

Notizie su: