QR code per la pagina originale

Groupon: Apple iPhone 4S a 559 euro e MacBook Air a 879 euro

Groupon per un periodo limitato offre l'Apple iPhone 4S 16 GB a 559 euro e l'Apple MacBook Air a 879 euro

,

Groupon continua con le grandiose promozioni sui prodotti Apple e per un periodo limitato offre l’iPhone 4S 16 GB a soli 559 euro e l’Apple MacBook Air a 879 euro. Le nuove offerte di Groupon vedono dunque protagonisti l’Apple iPhone 4S, lo smartphone in assoluto più desiderato e l’Apple MacBook Air, un notebook ultra sottile ma dalle eccellenti prestazioni. L’Apple iPhone 4S offerto da Groupon a 559 euro è la versione da 16 GB proposta sia in colore bianco che in colore nero.

L’iPhone 4S offre come noto uno schermo da 3,5 pollici, una CPU A5 dual core da 1 GHz, 512 MB di RAM e una potente fotocamera posteriore da 8 MP in grado di registare video in Full HD.

L’Apple MacBook Air offerto a 879 euro è invece la versione con schermo da 11 pollici con processore Intel Core i5 dual-core, 2 GB di RAM e Memoria Flash da 64 GB.

Groupon sottolinea che entrambe le offerte non prevedono costi di spedizione che dunque sono a carico del venditore. Le promozioni sull’Apple iPhone 4S e sull’Apple MacBook Air, oltre a essere limitate nel tempo, sono limitate anche nei pezzi disponibili ed è dunque consigliabile affrettarsi se foste interessati all’acquisto di uno dei due prodotti.

Per quanto riguarda le modalità e i tempi di spedizione, Groupon nelle condizioni di vendita sottolinea come entrambi i prodotti verranno spediti a partire da 20 giorni lavorativi successivi all’ordine, tramite corriere Bartolini.

Per tutte le ulteriori condizioni d’acquisto, vi rimandiamo alle pagine dedicate delle offerte di Groupon.