Nokia Lumia 900, fotografata la Batman Edition

Nokia lancerà sul mercato un'edizione limitata del Lumia 900 con il brand "The Dark Knight Rises", dedicata al nuovo film di Batman.
Nokia lancerà sul mercato un'edizione limitata del Lumia 900 con il brand "The Dark Knight Rises", dedicata al nuovo film di Batman.

Nokia Lumia 900 si sta dimostrando uno dei dispositivi portatili più interessanti sul mercato. Dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti, lo smartphone con Windows Phone è pronto ad ottenere gli stessi risultati in Europa. E, per garantirsi maggiori percentuali tra i consumatori, il produttore finalndese dovrebbe lanciare sul mercato una versione del telefono personalizzata con il brand del prossimo film di Batman.

Come dimostrato da alcune immagini pubblicate sul sito Pocket-lint, una versione del Nokia Lumia 900 The Dark Knight Rises dovrebbe arrivare presto sugli scaffali dei negozi, riunendo così uno dei migliori dispositivi prodotti negli ultimi mesi con il film probabilmente più atteso del 2012.

[nggallery id=1712 template=inside]

Ecco, quindi, il nuovo Lumia 900 fare sfoggio di una scocca nera con il logo di Batman inciso sul retro: il nuovo smartphone arriverà nel Regno Unito nelle prossime settimane, insieme a Germania, Francia ed altre nazioni (non è menzionata l’Italia). Tuttavia non sono ancora noti né il prezzo, né la quantità disponibile per il pubblico. Va ricordato che l’attuale costo del Lumia 900 è di 599 euro per le versioni bianca, azzurra e nera.

Non si tratta del primo gemellaggio tra Nokia e il Cavaliere Oscuro, poiché già nel 2011, durante l’evento stampa a Londra per promuovere il film, ai membri dei media fu data un’edizione limitata del precedente Lumia 800, ancora una volta “The Dark Knight Rises”.

Chissà se, tramite questo accordo, sia Nokia che Microsoft non riescano a sfruttare il grande hipe generato dalla pellicola che ha per protagonista l’uomo-pipistrello, per aumentare le vendite del Lumia 900 e la presenza di Windows Phone sul mercato.

[youtube]vBjuXv0T75A[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti