QR code per la pagina originale

iPhone 5, il design della cover anteriore

iPhone 5: iLab mostra il design anteriore del dispositivo, dopo le cover posteriori apparse in Rete ieri.

,

È apparso online in queste ore uno schema di progettazione di iPhone 5, da cui si evince un’anteprima del design che dovrebbe caratterizzare il nuovo melafonino. Lo screenshot proviene dalla fabbrica iLab e mostra una nuova generazione di iPhone un po’ diversa dai precedenti modelli, con modifiche estetiche dovute soprattutto alla presenza di uno schermo più grande, ovvero da 4 pollici secondo quanto trapelato in queste settimane.

La versione di iPhone 5 mostrata nel progetto sembra essere leggermente più grande di iPhone 4S, e pare che Cupertino abbia deciso di spostare anche il modulo della fotocamera anteriore, utilizzata dall’utente per le videochiamate con FaceTime. Nel nuovo melafonino, l’obiettivo dovrebbe essere posto appena al di sopra dell’altoparlante.

Questo iPhone visibile nello schema sembra corrispondere con le altre immagini emerse di recente, dove venivavano mostrate in anteprima le cover posteriori del dispositivo. Inoltre, si è visto anche un connettore dock più piccolo e un jack per gli auricolari che è stato spostato dalla parte superiore alla parte inferiore del dispositivo.

Presente ancora una volta il pulsante Home, il nuovo e attesissimo smartphone dovrebbe infine integrare un display Retina di tipo LTPS, un processore e una GPU più performanti, e potrebbe arrivare nei negozi in concomitanza con il rilascio di iOS 6. Lo schema appena pubblicato sul Web, comunque, è solo l’ultima di una serie di prove pervenute in Rete in queste settimane, fattore che dimostra come Apple potrebbe davvero esser già al lavoro sul telefono. Chiaramente, non è certo che questo progetto si riferisca davvero a iPhone 5, ma l’ipotesi è piuttosto probabile.

Notizie su: Apple iPhone 5, ,