Samsung Galaxy S3 regala 100 euro di accessori

Samsung Exclusive regala un buono da 100 euro per gli accessori ufficiali e una copertura assicurativa con l'acquisto del Galaxy S3.
Samsung Exclusive regala un buono da 100 euro per gli accessori ufficiali e una copertura assicurativa con l'acquisto del Galaxy S3.

Samsung Galaxy S3 rappresenta l’attuale modello di punta per il catalogo di smartphone Android. Disponibile in Italia da ieri nella colorazione Marble White (quella Pebble Blue è stata rimandata a causa di alcuni problemi), il dispositivo offre un incentivo all’acquisto grazie all’iniziativa presentata dal sito Samsung Exlusive. La promozione, valida fino al 15 luglio 2012, permette a tutti coloro che compreranno il telefono di ricevere in omaggio un buono da 100 euro per l’acquisto degli accessori ufficiali, oltre a una copertura assicurativa per eventuali furti o rotture accidentali.

Per quanto riguarda gli accessori, quelli al momento disponibili sono il Desktop Dock Universale (39,90 euro), la Flip Cover protettiva nelle colorazioni bianca e blu (19,90 euro), e l’adattatore HDTV per l’invio del segnale video 1080p a TV o monitor mediante porta HDMI (39,90 euro). Il buono dovrà essere speso entro e non oltre il 30 settembre 2012.

[nggallery id=2859 template=inside]

L’assicurazione deve invece essere sottoscritta nei 30 giorni successivi all’acquisto del Samsung Galaxy S3. Sono compresi interventi di assistenza tecnica fuori garanzia con una spesa massima di 114 euro, rimborso di 375 euro per un nuovo telefono Samsung in caso di furto, scippo o rapina, copertura per utilizzo fraudolento fino a 350 euro e per il mantenimento del numero di telefono fino a 10 euro.

L’intenzione di Samsung è dunque piuttosto chiara: spingere le vendite del Galaxy S3 attraverso iniziative promozionali di questo tipo e il lancio di servizi realizzati ad hoc per lo smartphone, come la piattaforma Music Hub presentata ieri, dedicata all’acquisto, allo streaming e alla sincronizzazione della propria discografia.

[youtube]ruq-XCobiWQ]

[youtube]tXYpfb12rNY]

[youtube]J6RMv1AWKcE[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti