QR code per la pagina originale

ASUS: un ibrido Android-Windows al Computex 2012?

ASUS potrebbe svelare un dispositivo ibrido con supporto ai sistemi operativi Android e Windows, in occasione del Computex 2012.

,

ASUS potrebbe svelare l’arrivo di un dispositivo ibrido Android-Windows in occasione del Computex 2012, evento in scena nei prossimi giorni a Taipei (Taiwan). La società ha rilasciato da pochi minuti un nuovo teaser per stimolare la curiosità degli appassionati di tecnologia, in cui vengono mostrate alcune gocce d’acqua fondersi tra loro e dividersi. Due di queste, in un particolare fotogramma, contengono i loghi delle piattaforme Android e Windows, come visibile nell’immagine di apertura.

Il filmato non fornisce alcuna indicazione precisa sulle caratteristiche del prodotto o del servizio in questione, ma solo alcuni enigmatici messaggi: “Possibilità infinite”, “All-in-one non è più uno solo”. Il secondo, in particolare, lascia intendere la possibilità di assistere alla presentazione di un all-in-one, anche se la categoria ha poco a che fare con il mondo Android. Non è da escludere che possa trattarsi dell’ennesimo tablet equipaggiato con dock tastiera per la linea Transformer, forse con supporto dual boot per l’utilizzo di Windows.

Notizie su: