Unieuro lancia il sottocosto

Unieuro ufficializza il nuovo volantino delle offerte e lancia il sottocosto su molti prodotti
Unieuro ufficializza il nuovo volantino delle offerte e lancia il sottocosto su molti prodotti

Unieuro, nota catena di negozi di elettronica, ha lanciato il nuovo volantino delle offerte valido dal 30 maggio al 12 giugno. Come da tradizione, le offerte di Unieuro potrebbero cambiare leggermente da regione a regione. Sfogliando il nuovo volantino, salta subito all’occhio il lancio della promozione “sottocosto“, con cui Unieuro propone molti prodotti a prezzi davvero stracciati. Per esempio, il Samsung Omnia W, un interessante smartphone Windows Phone, viene proposto a soli 199,90 euro.

Per chi cerca invece un dispositivo android, Unieuro offre l’apprezzato HTC Sensation XE a 399 euro.

Non può inoltre non mancare in questo nuovo volantino, l’entrata a listino di Unieuro dell’attesissimo Samsung Galaxy S3, che viene proposto al prezzo ufficiale di 699 euro, in versione bianca con 16 GB di spazio disco. Gli estimatori dei prodotti Blackberry, potranno invece approfittare dell’ampio sconto sul modello Curve 9300, venduto a soli 179 euro.

Chi fosse invece interessato ad acquistare un tablet pc, Unieuro offre sottocosto l’Apple iPad 2 3G 16 GB a soli 399,90 euro.

Sempre per quanto riguarda i prodotti Apple, segnaliamo anche il prezzo davvero interessante di 989 euro per l’iMac da 21,5 pollici con processore Intel Core i5 e 4 GB di RAM.

Gli appassionati delle console, potranno invece trovare molto interessante l’offerta sulla Sony PlayStation Vita solo WiFi proposta a 199,90 euro.

Per chi cerca un nuovo televisore, segnaliamo il prezzo sottocosto del Samsung TV LED UE32EH400 offerto a 299,90 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti