Groupalia: Apple iPad 2 3G 64 GB a 579 euro

Groupalia offre per un periodo limitato l'Apple iPad 2 3G 64GB di colore bianco a 579 euro
Groupalia offre per un periodo limitato l'Apple iPad 2 3G 64GB di colore bianco a 579 euro

Groupalia mette in promozione l’Apple iPad 2 3G da 64 GB a soli 579 euro per un periodo limitato. L’offerta odierna vede protagonista uno dei tablet PC più ambiti di sempre. L’Apple iPad 2 non ha certo bisogno di particolari presentazioni, ricordiamo solo il suo bellissimo schermo IPS da 9,7 pollici, la CPU A5 dual core da 1 GHz e la presenza del sistema operativo iOS 5 che esalta tutte le potenzialità del tablet pc. L’Apple iPad 2 di questa promozione è la versione di colore bianco con supporto alle reti 3G e con 64 GB di storage interno per archiviare centinaia di giochi e migliaia di foto e video.

Scopriamo adesso gli ulteriori dettagli della promozione di Groupalia.

Groupalia, nelle condizioni di vendita, ci fa sapere che la promozione è limitata non solo nel tempo ma anche nei pezzi disponibili. Ogni cliente potrà infatti acquistare un solo Apple iPad 2 e sono vietati dunque gli acquisti multipli.

Sfortunatamente, i costi di spedizione non sono inclusi nel prezzo di vendita dell’Apple iPad 2 pari 579 euro, ma sono da pagarsi a parte e ammontano per la precisione 14,90 euro.

Per quanto riguarda invece i tempi di spedizione dell’Apple iPad 2, Groupalia specifica che il tablet PC arriverà a casa vostra entro 7 giorni lavorativi dalla email di conferma della spedizione.

Chi fosse dunque interessato a comprare da Groupalia l’Apple iPad 2 3G di colore bianco con 64 GB di spazio disco all’ottimo prezzo di 579 euro, si affretti, perché la fila di utenti interessati è già lunga.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti