Groupalia sconta nuovamente il Samsung Galaxy S3 a 569 euro

Groupalia offre in promozione l'attesissimo Samsung Galaxy S3 a 569 euro per un periodo limitato
Groupalia offre in promozione l'attesissimo Samsung Galaxy S3 a 569 euro per un periodo limitato

Groupalia torna a proporre il Samsung Galaxy S3 al prezzo di 569 euro. Il protagonista di questa interessante offerta è il terminale android più ambito di questa seconda parte di 2012, capace di concentrare l’attesa di migliaia di utenti, tanto da essere riuscito a collezionare ben oltre 9 milioni di ordinazioni ancora prima del suo debutto ufficiale. Il Samsung Galaxy S3, ricordiamo, è uno smartphone android che si caratterizza per uno schermo da ben 4,8 pollici Super Amoled HD con risoluzione 1280 X 720.

Cuore pulsante di questo smartphone, una CPU quad core da ben 1,4 GHz abbinata a una GPU Mali 400 e a 1 GB di RAM.

16 sono i GB di storage, espandibili tramite memorie MicroSD. Forte spinta all’impianto multimediale viene data dalla fotocamera posteriore da 8 MP con zero shutter lag che è in grado di registrare video anche in Full HD. Frontalmente, troviamo invece una fotocamera da 1,9 MP in grado di registrare video anche in HD. Ovviamente non mancano supporti e sensori degni di un terminale top class.

Groupalia offre dunque il Samsung Galaxy S3 di coilore bianco a 569 euro per un periodo limitato. Promozione limitata anche dei pezzi disponibili e infatti ogni cliente potrà acquistare solo un Samsung Galaxy S3.

Purtroppo, nel prezzo finale non sono incluse le spese di spedizione che ammontano a 9,90 euro. Tra le condizioni di vendita, leggiamo anche che il Samsung Galaxy S3 offerto da Groupalia presenta garanzia Italia.

Per quanto rigaurda i tempi di spedizione, Groupalia specifica che chi acquisterà il Samsung Galaxy S3, lo riceverà entro 7 giorni dalla email di conferma della spedizione. Per tutte le ulteriori condizioni di vendita, vi rimandiamo alla pagina dell’offerta di Groupalia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti