Mega Run, gioco gratuito spopola su App Store

Mega Run è il nuovo gioco della famiglia Mega Jump: gratis su App Store, è già successo di download.
Mega Run è il nuovo gioco della famiglia Mega Jump: gratis su App Store, è già successo di download.

Get Set Games ha ottenuto un notevole successo con Mega Jump e sbarca nuovamente su App Store con un nuovo gioco, chiamato Mega Run – Redford’s Adventure, disponibile da poche ore in via del tutto gratuita. Piacerà a coloro che sono rimasti catturati dalla formula di Jet Pack Joyride e a chi desidera un gioco mordi-e-fuggi, ovvero che proponga un gameplay immediato ed estremamente divertente.

Mega Jump è riuscito a raggiungere, in meno di due anni, un target di oltre 25 milioni di utenti iOS, grazie a una formula proposta sulla scia del celebre Doodle Jump. Con Mega Run, Get Set Games va dunque a ripescare il gameplay semplice e immediato della prima iterazione ma spostando il focus sul genere running game, in stile Canabalt o Jet Pack Joyride.

[nggallery id=957 template=inside]

Il protagonista di questo nuovo titolo è, ancora una volta, Redford, il quale deve superare una serie di livelli saltando sulle piattaforme ed evitando nemici e ostacoli lungo il percorso. Il giocatore vedrà il protagonista correre autonomamente, mentre l’interazione è affidata a un unico tocco sul display di iPhone, iPod Touch e iPad che permetterà al simpatico animaletto di saltare.

Mega Run – Redford’s Adventure è davvero molto ricco di contenuti aggiuntivi. Nei diversi livelli, oltre a evitare nemici e ostacoli, si dovranno raccogliere quante più monete possibile, che si potranno spendere per acquistare oggetti, potenziamenti e power-up. Tra questi, si segnalano ad esempio le sfere di fuoco, la super velocità, la possibilità di effettuare salti doppi e di fluttuare in aria. Non mancano poi i personaggi extra.

La nuova creatura di Get Set Games offre una longevità davvero buona: sono ben 64 i livelli di gioco disponibili, divisi tra 4 ambienti unici, ognuno dei quali si differenzia sia nell’estetica che per trappole e nemici proposti. Essendo un gioco freemium, l’utente avrà inoltre la possibilità di acquistare con denaro reale oggetti extra, così da aiutare il protagonista a salire di livello e ad accedere a nuovi contenuti. Una piccola perla da non perdere su App Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti