QR code per la pagina originale

Telecom Italia: Internet Senza Limiti in promozione sino al 31 agosto

Telecom Italia offre in promozione Internet Senza Limiti a tutti coloro che si abboneranno entro il 31 agosto 2012. Per loro canone scontato sino al 31 gennaio 2013 e attivazione gratuita

,

Telecom Italia offre in promozione l’abbonamento voce e dati Internet Senza Limiti per tutti coloro che vi aderiranno entro il 31 agosto 2012. Chi sceglierà di aderire a questa offerta, riceverà uno sconto sul canone sino al 31 gennaio 2013 e l’attivazione gratuita. Nello specifico, il canone standard di Telecom Italia Internet Senza Limiti verrà scontato a 21,26 euro al mese sino al 31 gennaio 2013, mentre l’attivazione della linea ADSL verrà fatto pagare solo 9 euro, oppure 0 euro in caso di richiesta di domiciliazione entro 2 mesi.

Approfondiamo adesso nei dettagli cosa offre l’abbonamento Internet Senza Limiti.

Chi si abbonerà a Telecom Italia Internet Senza Limiti otterrà una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Contestualmente, verrà attivata una linea voce con cui chiamare tutti i numeri nazionali a 0 cent al minuto al solo costo dello scatto alla risposta pari a 16 cent.

Telecom Italia offre incluso in questo abbonamento anche 1 ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali (zone 1-2-3-4-5) e 1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali (zone 1-2-3-4-5) allo stesso prezzo dei nazionali.

Opzionalmente, è possibile richiedere anche un modem WiFi in comodato d’uso al prezzo di 3,03 euro al mese. Per chi volesse più sprint dalla propria linea ADSL, Telecom Italia da la possibilità di attivare Super Internet a partire da 4 euro al mese (10 Mbit in download e 1 Mbit in upload). Gli appassionati dei giochi online potranno invece sempre richiedere l’attivazione del servizio Internet Play a 3 euro al mese che permette di migliorare la latenza della linea ADSL.

Notizie su: