QR code per la pagina originale

TIM Carta Vacanze 2012: chiamate, SMS e Internet a 9 euro

TIM lancia "Carta Vacanze 2012": a soli 9 euro, 30 giorni di chiamate e SMS illimitati verso i numeri TIM e 500 MB di traffico dati

,

TIM, in vista dell’estate, lancia la consueta promozione “Carta Vacanze“, dedicata ai clienti ricaricabili, che a fronte di 9 euro, offre per 30 giorni chiamate illimitate verso tutti i numeri TIM, SMS e MMS illimitati verso tutti i numeri TIM e 500 MB di internet. Nei dettagli, la promozione è attivabile dal 4 giugno sino al 5 agosto 2012 ed è possibile aderirvi una sola volta, quindi allo scadere dei 30 giorni di promozione, non sarà possibile rinnovarla.

Tuttavia, scaduti i 30 giorni di TIM Carta Vacanze, agli utenti verrà attivata TIMxTUTTI, che permette di chiamare tutti i numeri TIM senza limiti a soli 3 euro alla settimana.

Per quanto riguarda i 500 MB di traffico dati, in caso di sforamento della soglia, non verrà fatto pagare nessun extra e non verrà tagliata la linea, ma TIM limiterà solamente la velocità di connessione a 32 Kbit.

Il traffico dati non è valido per utilizzare il telefonino come modem e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.

Il traffico Internet incluso nell’offerta è valido per l’utilizzo di Internet ed email da telefonino senza limiti di tempo, in Italia, su APN wap.tim.it.

TIM Carta Vacanze è attivabile direttamente online tramite la propria area personale sul portale di TIM, oppure nei negozi TIM, o chiamando gratuitamente il 40916 o il Servizio Assistenza Clienti TIM 119, oppure ancora inviando un SMS gratuito al 40916.

Notizie su: