Android: le migliori app della settimana, 5 giugno

Le migliori applicazioni Android di questa settimana: 100 Floors, PAC-CHOMP!, Speedtest, Death Racing e Workout Trainer.
Le migliori applicazioni Android di questa settimana: 100 Floors, PAC-CHOMP!, Speedtest, Death Racing e Workout Trainer.

Rieccoci con la nostra consueta rubrica dedicata alle migliori applicazioni Android della settimana. Dopo quelle di sette giorni fa, andiamo a scoprire oggi quali sono le app inedite per smartphone e tablet Android più in voga tra gli utenti su Google Play.

  • 100 Floors (gratis): simpatico puzzle game in cui bisognerà risolvere degli enigmi specifici per raggiungere il piano successivo. La risoluzione dei puzzle avviene tramite una completa interazione con il display touchscreen. Perfetto per il tempo libero.
  • PAC-CHOMP! (gratis): il leggendario Pac-Man rivisto in chiave rompicapo. Differentemente dal gioco originale, in PAC-CHOMP! bisognerà essere bravi a eliminare i nemici combinando in maniera corretta i rispettivi colori. L’obiettivo è mettere insieme tre ghost dello stesso colore nel minor tempo possibile. Diverse modalità di gioco e livelli di difficoltà offrono un divertimento assicurato.
  • Death Racing (gratis): altro gioco, questa volta dedicato alle corse. Semplice ma divertente, bisogna arrivare alla fine della gara cercando di evitare i vari ostacoli presenti sul percorso. E per ostacoli intendiamo auto e camion pronti a esplodere al minimo contatto.
  • Workout Trainer (gratis): l’estate si avvicina e di conseguenza anche la prova costume. Sarà allora bene mettersi in forma con questa applicazione, che suggerisce una serie di programmi ed esercizi a seconda delle proprie esigenze. Perfetta per chi vuole svolgere qualche esercizio in casa.
  • Speedtest.net (gratis): applicativo utile e molto famoso per controllare la qualità in download e upload della propria connessione. Con un semplice click, effettua un rapido test con il quale indica ping, velocità di scaricamento e di caricamento. L’operazione dura solitamente meno di 30 secondi.

[nggallery id=2914 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti