Samsung Galaxy S3 a 589 euro da Global Work

Global Work, negozio online italiano dedicato alla telefonia mobile, offre il Samsung Galaxy S3 di colore bianco a 589 euro
Global Work, negozio online italiano dedicato alla telefonia mobile, offre il Samsung Galaxy S3 di colore bianco a 589 euro

Glabal Work, noto portale di commercio elettronico specializzato nella vendita di cellulari, offre il Samsung Galaxy S3 al prezzo di soli 589 euro. Prezzo davvero molto interessante se paragonato al listino ufficiale di casa Samsung che vede il Galaxy S3 costare ben 699 euro. Al momento, solo i portali di acquisto di gruppo come Groupalia offrono prezzi migliori, ma in questo caso la disponibilità è immediata ed è dunque possibile acquistare subito il Samsung Galaxy S3 e riceverlo comodamente a casa nei giorni successivi.

Global Work, nello specifico, offre il Samsung Galaxy S3 16 GB di colore bianco e con garanzia Europa, cosa che fa capire che si tratta dunque di un modello import e questo spiega il prezzo più competitivo rispetto alla più costosa versione Italia.

Global Work, nelle condizioni di vendita, sottolinea che utilizza il corriere GLS per le spedizioni nazionali e che i costi di spedizione ammontano a 10 euro e che tutti i pacchi inviati vengono assicurati per l’intero valore di vendita.

Ricordiamo, per chi ancora non lo conoscesse, che il Samsung Galaxy S3, è lo smartphone android più desiderato di questo 2012, con oltre 9 milioni di ordinativi ancora prima della sua messa in vendita.

Il Samsung Galaxy S3 dispone di uno schermo da ben 4,8 pollici Super Amoled con Risoluzione HD (1280 X 720 pixel) e per garantire la massima esperienza d’uso integra una potentissima CPU quad core Exynos da 1,4 GHz abbinata a una GPU Mali 400 e a 1 GB di RAM. La memoria interna è da 16 GB, espandibile tramite Micro SD. Completano la dotazione di serie le due fotocamere (anteriore da 1,9 MP e posteriore da 8 MP) e tutta una serie di supporti e sensori degni di un terminale di fascia alta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti