QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S3 Pebble Blue arriva in Europa

Samsung Galaxy S3 in colorazione Pebble Blue arriva in Europa: il ritardo è dovuto a una macchia bianca presente sulla cover posteriore.

,

Samsung Galaxy S3 è stato oggetto di qualche problema in fase di produzione, in particolare per quanto riguarda la colorazione Pebble Blue, il cui lancio era stato rinviato di qualche settimana. Giungono però ottime notizie su questo fronte da svariati negozi online europei, che a quanto pare stanno iniziando a ricevere le prime unità dello smartphone dotato di cover blu.

Secondo quanto diramato da numerose fonti, sarebbero nello specifico la filiale olandese di Charphone Warehouse, The Phone House e altri rivenditori operanti in Europa ad aver segnalato la ricezione del Samsung Galaxy S3 Pebble Blue, che andranno così ad offrire questa variante insieme alla già disponibile Marble White. I clienti che hanno già prenotato un’unità del dispositivo Android top di gamma saranno i primi a riceverlo, mentre gli altri dovranno ancora attendere un po’ visto che al momento non è nota la data delle spedizioni.

Samsung aveva promesso di correggere in modo tempestivo i problemi di finitura che hanno afflitto la variante blu del Samsung Galaxy S3 e, in effetti, sembra che il produttore sudcoreano abbia rispettato quanto dichiarato. L’intoppo ha riguardato il design dello smartphone, e più precisamente un’antiestetica macchia bianca presente sul retro della scocca, che rovinava l’impatto estetico del Galaxy S3 rendendolo poco gradevole alla vista. Si vocifera che Samsung abbia dovuto “distruggere” oltre 600.000 cover.

Nessun problema all’hardware, dunque, ma un piccolo inconveniente che il produttore avrebbe già risolto. Bisognerà ora attendere ulteriori informazioni a riguardo, per sapere con certezza quando la versione Pebble Blue del telefono sarà disponibile per l’acquisto.