QR code per la pagina originale

Vodafone: Internet Key 14.4 e due mesi di Internet Go a soli 19 euro

Vodafone offre solo online e solo entro il 7 giugno l'internet key 14.4 e due mesi di Internet Go a soli 19 euro

,

Vodafone ha lanciato una promozione, valida solo per chi vi aderirà online entro il 7 giugno, che offre l’internet key 14.4 con due mesi di abbonamento Internet Go a soli 19 euro senza alcun vincolo. L’internet key proposta da Vodafone è il modello Huawei k3806h di colore bianco, brandizzata dall’operatore con supporto alle reti HSUPA sino a 14,4 Mbit in download e sino a 5,76 Mbit in upload. Compatibile con i sistemi operativi Windows e Mac Os X, l’internet key offerta da Vodafone dispone anche di uno slot in cui inserire memorie Micro SD per portarsi dietro con se tutti i documenti che vogliamo.

Vodafone Internet GO è invece una piano dati che consente di navigare su rete mobile sino a 5 GB al mese a una velocità sino a 14,4 Mbit.

In caso di sforamento dei 5 GB di traffico mensile, Vodafone bloccherà la connessione sino al mese successivo. Il piano dati Internet Go è compatibile con l’uso di applicazioni VoIP come Skype.

Superati i due mesi di promozione, si potrà scegliere se continuare a utilizzare il piano Internet Go pagando il normale canone, pari a 20 euro al mese, oppure cambiare offerta, oppure ancora disattivare ogni tipo di abbonamento dati. In ogni caso, l’internet key rimarrà di proprietà e non sono previsti vincoli o penali.

Chi fosse interessato a comprare l’internet key 14.4 con due mesi di Vodafone Internet Go a soli 19 euro, si affretti, perché la promozione terminerà alla mezzanotte del 7 giugno.

Notizie su: