QR code per la pagina originale

Fastweb lancia Tryllo per telefonare dal Web e da Facebook

Fastweb lancia Tryllo, un'applicazione dedicata ai clienti del gestore che permette di chiamare tutti i numeri fissi e mobili direttamente da Facebook o dal Web con il proprio numero di casa

,

Fastweb lancia per tutti i sui clienti Tryllo, una speciale applicazione che permette di chiamare i numeri fissi nazionali e internazionali oltre che tutti i numeri mobili direttamente da Facebook o dalla sezione dedicata sul sito Fastweb.it. Tryllo, permette dunque di fare e ricevere chiamate direttamente dal computer, indipendentemente da dove ci troviamo e con la stessa numerazione della linea di casa e soprattutto con le stesse tariffe del nostro contratto telefonico con Fastweb.

Ma non solo, perché Fastweb ha dichiarato che Tryllo arriverà prossimamente anche su smartphone e tablet pc.

L’idea vincente di Fastweb con la sua applicazione Tryllo è l’assenza di software da installare e configurare che permette un suo uso davvero facile e veloce. Si potrà utilizzare Tryllo in ogni momento e su ogni computer, anche durante i nostri viaggi, oppure utilizzarlo quando la nostra linea di casa risultasse occupata, insomma un uso trasversale facile e veloce che sicuramente piacerà a molti clienti di Fastweb. Utilità e praticità che aumenteranno esponenzialmente quando Tryllo approderà anche sulle piattaforme mobili, cosa che permetterà di integrare nel nostro smartphone o tablet PC il telefono di casa per chiamare e rispondere alle telefonate.

Ma come nasce l’idea di Tryllo? Questa applicazione nasce da un gruppo di sei dipendenti Fastweb durante un concorso interno dedicato all’innovazione. Piena soddisfazione per il risultato ottenuto arriva da Danilo Vivarelli, Direttore della Business Unit Consumer & Microbusiness di Fastweb, che afferma:

Tryllo è un servizio che nasce da un’idea semplice: poter telefonare anche quando il telefono è occupato, agli stessi costi, e con il terminale che mi è più comodo, per esempio lo smartphone o l’iPod, sul quale sono anche memorizzati tutti i miei contatti. E’ un’idea nata da alcuni colleghi che ci è piaciuta molto e su cui abbiamo deciso di investire. Ne è nato un servizio complementare alla telefonia tradizionale che vogliamo oggi offrire a tutti i nostri clienti.

Notizie su: