QR code per la pagina originale

Marc Jacobs stilista per iPhone 4S

Marc Jacobs diventa stilista per iPhone 4S: dal 12 giugno Incase venderà delle custodie realizzate dall'acclamato designer di moda.

,

Dal talentuoso Marc Jacobs e Incase arrivano una serie di particolari e fashion case per iPhone 4S, una nuova gamma atta a imprimere un maggiore stile allo smartphone con la mela morsicata. Saranno disponibili per l’acquisto presso gli Apple Store (fisici e online) già a partire dal prossimo 12 giugno, e per comprare ogni unità sarà necessario un esborso economico di 39,95 dollari.

La serie Marc by Marc Jacobs Snap Case rappresenta la prima gamma di prodotti nati dalla collaborazione tra il brand del popolare designer statunitense e Incase, ovvero due marchi leader che godono di fama internazionale. I case per iPhone 4S in questione sono stati progettati con materiale rigido, così che l’utente possa trarre numerosi vantaggi dall’acquistarne uno: essere alla moda e proteggere al meglio il proprio telefono cellulare.

I case sono disponibili in quattro modelli, ciascuno acquistabile in diverse colorazioni, ovvero in nero, roso, peonia, rosa oro, argento e prugna. I modelli invece sono denominati Wild at Heart, Mademoiselle Danger, Stardust Logo e Hot Dot. Essendo stati realizzati appositamente per la più recente generazione dello smartphone di Cupertino, consentono un facile accesso al tasto Home e ai tasti laterali disponibili sul device, dunque non ostacolano alcuna delle funzionalità del dispositivo.

Il brand Marc by Marc Jacobs offre principalmente prodotti dedicati a un target femminile ed è stato lanciato per la prima volta nella primavera del 2001: da allora, ha vinto moltissimi premi, assegnati dal CFDA, ovvero il Council of Fashion Designers of America. Lo stilista è molto popolare soprattutto per le sue linee di abbigliamento Marc Jacobs, mentre la linea Marc by Marc Jacobs viene indicata come la meno costosa.

Notizie su: Apple iPhone 4S, ,