QR code per la pagina originale

Europei, Goal.com 2012 Finals per Nokia Lumia

Goal.com 2012 Finals è un'applicazione dedicata agli Europei 2012 che iniziano oggi, in esclusiva per Nokia Lumia 800, 710, 610 e 900.

,

Goal.com 2012 Finals è la nuova applicazione lanciata dal portale Goal.com per i dispositivi Nokia Lumia, proprio in concomitanza con il calcio d’inizio dei campionati europei che prenderanno il via oggi alle ore 18.00 con il match tra Polonia e Grecia. Un software che permette di seguire in tempo reale l’andamento delle partite, ricevere aggiornamenti sui risultati in campo, commenti e recensioni dei cronisti, con approfondimenti sulle sfide.

La partnership del produttore finlandese con Perform ha permesso di rendere l’app disponibile in esclusiva su Nokia Lumia 800, Nokia Lumia 710, Nokia Lumia 610 e Nokia Lumia 900, con un’interfaccia localizzata in inglese, francese, italiano, spagnolo e tedesco. Tra le funzionalità offerte si segnala una sezione dedicata alle classifiche, statistiche complete con gol e marcatori, tabellone delle partite, contenuti video on-demand, ultime notizie provenienti dagli stadi di Polonia e Ucraina, profili completi di squadre e calciatori, conferenze stampa e momenti salienti del torneo.

Per scaricare Goal.com 2012 Finals sul proprio smartphone Nokia Lumia è necessario leggere il codice QR presente nell’immagine di apertura con Bing Vision, oppure recarsi alla scheda di download nel Marketplace. Chi è in possesso di un dispositivo differente può optare per uno dei tanti software alternativi messi a disposizione dagli sviluppatori, segnalati ieri proprio su queste pagine.

EURO 2012 vedrà impegnata anche l’Italia nel gruppo C, a partire dal match contro i campioni del mondo in carica della Spagna, in programma per sabato 10 giugno (ore 18.00) allo stadio di Danzica. Gli azzurri scenderanno poi nuovamente in campo per le due sfide rimanenti del girone di qualificazione, il 14 giugno alle ore 18.00 contro la Croazia e il 18 giugno alle 20.45 con l’Irlanda allenata da Giovanni Trapattoni.

Commenta e partecipa alle discussioni