Groupon Shop, offerte esclusive sempre online con sconti sino al 70%

Groupon Shop, il portale delle offerte esclusive di Groupon, con nuove promozioni ogni giorno e con sconti sino al 70%
Groupon Shop, il portale delle offerte esclusive di Groupon, con nuove promozioni ogni giorno e con sconti sino al 70%

Groupon Shop è il nuovo portale di eCommerce di Groupon, nato con lo scopo di offrire ogni giorno nuove proposte esclusive con sconti reali sino al 70%. Groupon Shop offre davvero moltissime promozioni legate a molte categorie merceologiche come la telefonia mobile, il multimedia, l’elettronica e moltissimo altro ancora, compresi i prodotti per la salute e la casa. Davvero molto interessanti le offerte che Groupon Shop propone per chi vuole comprare uno smartphone di nuova generazione.

Tra tutte le proposte, spicca, neanche a dirlo, l’offerta sul nuovissimo Samsung Galaxy S3 che viene venduto a soli 589 euro, uno dei prezzi migliori visti sino a ora.

Chi comprerà il Samsung Galaxy S3 da Groupon Shop, lo riceverà a casa in un tempo stimato di 20 giorni, senza alcun costo per la spedizione.

Molto interessanti anche le offerte sul best seller Samsung Galaxy S2 (colori bianco e nero) che viene oggi venduto a soli 398 euro e il Galaxy Nexus offerto a 419 euro. Anche per loro, nessun costo di spedizione, e invio della merce entro circa 20 giorni dalla data d’acquisto.

Piccoli, ma sempre apprezzabili sconti anche sul Nuovo iPad che viene offerto da Groupon Shop a partire da 575 euro per il modello da 16 GB con supporto alle reti dati.

Per gli appassionati delle console, da segnalare la buona proposta sulla Sony PlasyStation 3 160 GB offerta a 198,99 euro.

Infine molte altre promozioni, tutti da scoprire su Groupon Shop.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti