Saturn: Apple iPad 2 3G 32GB solo per oggi a 549 euro

Saturn, solo per la giornata di oggi e solo per acquisterà online, sconta l'Apple iPad 2 3G da 32 GB a soli 549 euro
Saturn, solo per la giornata di oggi e solo per acquisterà online, sconta l'Apple iPad 2 3G da 32 GB a soli 549 euro

Saturn, nota catena di negozi di elettronica, solo per la giornata di oggi e solo per chi acquisterà online, sconta l’ambitissimo Apple iPad 2 3G 32 GB a soli 549 euro. Promozione limitatissima, non solo nel tempo ma anche nei pezzi disponibili. Saturn infatti specifica che gli Apple iPad 2 disponibili per questa offerta solo solo 28. Chi fosse dunque interessato ad aderirvi si sbrighi, perché i tablet PC potrebbero esaurirsi molto presto.

Vediamo a questo punto assieme gli ulteriori dettagli della promozione di Saturn.

Saturn offre sia l’Apple iPad 2 di colore bianco che di colore nero e non possiamo non evidenziare che non sono previsti costi di spedizione.

L’Apple iPad 2 in offerta oggi, è uno dei più ambiti tablet PC della mela morsicata e non ha bisogno di particolari presentazioni. Dotato di schermo IPS da 9,7 pollici con risoluzione 1024×768 pixel, offre un’eccellente esperienza d’uso grazie al potente processore A5 dual core da 1 GHz abbinato a 512 MB di RAM.

Completano la dotazione le due fotocamere e tutti i sensori e supporti degni di un tablet PC di fascia alta come il WiFi, il Bluetooth, il GPS, l’accelerometro e tanto altro ancora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti