QR code per la pagina originale

Motorola Droid RAZR HD: immagini e specifiche

Grazie al benchmark NenaMark2 emergono le specifiche del Motorola Droid RAZR HD e due immagini del nuovo smartphone Android 4.0 ICS.

,

Motorola Droid RAZR HD torna protagonista in Rete, grazie alle novità relative al nuovo smartphone attualmente in fase di produzione. Nello specifico, sono state rilasciate due immagini del dispositivo e, grazie ai risultati del benchmark NenaMark2, è possibile conoscere in anteprima quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche equipaggiate.

Come è possibile vedere dalle fotografie, Motorola Droid RAZR HD sembra essere uno smartphone Android decisamente sottile, dotato di finiture realizzate con il materiale registente kevlar già visto nel modello Motorola RAZR. Uno scatto mostra poi la parte posteriore del telefono, che sembra esser dotato del tipico look dei prodotti con marchio Motorola. Il form factor posteriore risulterebbe inoltre molto simile al Motorola Droid RAZR MAXX.

Motorola Droid RAZR HD

Grazie al test NenaMark2 vengono confermate alcune delle caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone Android, il quale dovrebbe integrare un processore Snapdragon S4 dual core da 1,5 GHz e chip grafico Adreno 225, display con risoluzione di 1196×720 pixel (la dimensione del pannello è ancora sconosciuta) quindi in formato HD, fotocamera da 13 megapixel posizionata sul retro della scocca e una capiente batteria da 3.300 mAh, che dovrebbe garantire un’ottima autonomia. Il sistema operativo in esecuzione sembra invece essere il più recente Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Se queste recenti indiscrezioni dovessero trovare conferma, significherebbe che l’uscita del nuovo Motorola Droid Razr HD è programmata per la fine dell’estate, inizialmente sul mercato statunitense come testimoniato dal logo dell’operatore Verizon visibile in una delle immagini. Non è noto quando lo smartphone potrebbe debuttare anche negli altri mercati, tra i quali chiaramente non dovrebbe mancare l’Europa.