Telecom Italia: 100 euro di sconto per chi si abbona a Internet Senza Limiti

Telecom Italia offre l'abbonamento Internet Senza Limiti, solo online e per chi aderirà entro il 15 giugno, con ben 100 euro di sconto
Telecom Italia offre l'abbonamento Internet Senza Limiti, solo online e per chi aderirà entro il 15 giugno, con ben 100 euro di sconto

Telecom Italia rilancia nuovamente il suo abbonamento “Internet Senza Limiti” e lo offre in promozione sino al 15 giugno con ben 100 euro di sconto. L’offerta è valida solo per chi vi aderirà online e solo per le prime 1000 attivazioni. Da sottolineare, che lo sconto è aggiuntivo alle altre promozioni attualmente in corso sull’abbonamento Internet Senza Limiti di Telecom Italia. Sintetizzando, abbiamo dunque 100 euro di sconto che verranno detratti in bolletta, mentre l’abbonamento costerà 21,26 euro al mese sino al 31 gennaio 2013 al posto di 37,90 euro.

L’attivazione della linea telefonica è GRATIS per chi rimarrà con Telecom Italia per almeno 24 mesi. Vediamo adesso gli ulteriori dettagli dell’abbonamento Internet Senza Limiti.

Chi aderirà, riceverà una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Contestualmente, verrà attivata una linea voce con cui chiamare i fissi nazionali a 0 cent con il solo costo dello scatto alla risposta, pari a 16 cent.

Telecom Italia includerà nell’abbonamento anche un bonus per le chiamate internazionali: 1 ora/mese verso i fissi e 1 ora/mese verso cellulari al prezzo dei nazionali.

Nell’abbonamento Internet Senza Limiti di Telecom Italia è incluso anche un antivirus e un firewall per il proprio computer di casa. Opzionalmente, è possibile richiedere in comodato d’uso un modem WiFi e le opzioni Super Internet per avere più velocità in download e in upload e Internet Play per abbassare la latenza della linea ADSL, ideale per chi gioca molto online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti