QR code per la pagina originale

EURO 2012 Adidas Live Wallpaper per Android

EURO 2012 Live Wallpaper è uno sfondo animato in download gratuito su dispositivi smartphone e tablet con sistema operativo Android.

,

Gli Europei che hanno preso il via in questi giorni rappresentano l’evento calcistico più importante dell’anno a livello continentale. Su queste pagine abbiamo già visto le migliori applicazioni Android dedicate ai tifosi, mentre oggi si segnala uno sfondo animato a disposizione per il download gratuito sulle pagine dello store Google Play. Si chiama EURO 2012 Live Wallpaper ed è sponsorizzato da Adidas, compatibile con smartphone e tablet equipaggiati con la versione 2.2 (o superiore) del sistema operativo mobile.

Una volta installato, lo sfondo può essere configurato a proprio piacimento. Tra le opzioni di personalizzazione offerte sono presenti le bandiere di tutte le sedici squadre che partecipano alla fase finale del torneo, la possibilità di decidere quanti palloni visualizzare (da uno a cinque) e la linea di centrocampo con i colori di Polonia e Ucraina. Va segnalato che i palloni si muovono in tempo reale con i movimenti del dispositivo grazie all’accelerometro integrato. Uno sfondo dinamico e interattivo, dunque, ideale per tutti coloro che desiderano immergersi appieno nell’atmosfera degli Europei 2012.

In merito al cammino della nostra nazionale nella competizione, la prossima sfida vedrà la formazione allenata da Prandelli vedersela con la compagine della Croazia, nella partita che andrà in scena il 14 giugno alle ore 18.00 nello stadio di Poznan. Il team di Slaven Bili? ha sconfitto l’Irlanda nella gara di apertura del girone con un sonoro 3-1, conquistando così temporaneamente la vetta della classifica. Un eventuale vittoria per l’una o l’altra squadra nel match di giovedì metterebbe una serie ipotetica sul passaggio ai quarti di finale.

Notizie su: