QR code per la pagina originale

Sony Xperia Neo L in immagini, simile a HTC One X

Pubblicate online le immagini del nuovo Sony Xperia Neo L, smartphone economico ma con design accattivante simile a quello di HTC One X.

,

Sony Xperia Neo L è un nuovo smartphone Android previsto per il debutto tra qualche mese, nello specifico durante il terzo trimestre del 2012, ma è possibile dargli già da ora uno sguardo in anteprima grazie a una serie di immagini condivise online dal rivenditore taiwanese EPrice. Al contempo, si ricorda la lista delle specifiche tecniche al completo.

Com’è possibile vedere in base alle fotografie, presenti nella galleria allegata di seguito, Sony Xperia Neo L appare esteticamente simile al suo predecessore, ovvero il Sony Xperia Neo V, nonché a un altro smartphone prodotto da un’azienda concorrente, HTC One X. Con il primo terminale condivide anche una serie di caratteristiche a livello hardware.

La dotazione tecnica del Sony Xperia Neo L comprende un processore single core Snapdragon MSM8255 da 1 GHz, chip grafico Andreno 205, 1 GB di memoria interna per l’archiviazione dei dati, 512 MB di RAM e una fotocamera posteriore da 5 megapixel. Il display integrato in questo nuovo telefono cellulare ha dimensioni maggiori rispetto al modello precedente, ovvero è passato a una più ampia diagonale da 4 pollici con risoluzione di 854×480 pixel. Il sistema operativo eseguito sarà Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Sony Xperia Neo L segue la tendenza attuale di mercato: sempre più produttori stanno infatti rilasciando nei negozi smartphone di fascia bassa, dunque economici, ma dotati di un design accattivante, nel tentativo di suscitare l’interesse di quei consumatori che guardano più al look di un device che alle vere e proprie performance. Purtroppo, Sony non ha ancora condiviso in via ufficiale informazioni dettagliate su prezzi e disponibilità di questo smartphone, ma è lecito supporre che se ne saprà di più abbastanza presto.

Notizie su: Sony Xperia neo L, ,