Acer Iconia Tab A700, arriva il tablet Android Full HD

Acer Iconia Tab A700, tablet Android con display da 10,1 pollici Full HD, è disponibile per l'acquisto: immagini, prezzo e specifiche.
Acer Iconia Tab A700, tablet Android con display da 10,1 pollici Full HD, è disponibile per l'acquisto: immagini, prezzo e specifiche.

Acer Iconia Tab A700 sta finalmente per debuttare sul mercato, dopo essersi mostrato in via ufficiale all’inizio dell’anno in occasione dell’evento CES 2012. Il produttore ha diffuso un comunicato in cui parla anche del prezzo per il suo primo tablet equipaggiato con schermo Full HD, disponibile per l’acquisto in pre-ordine a partire da oggi.

Le componenti hardware equipaggiate lo posizionano in cima al catalogo Acer, con un processore NVIDIA Tegra 3 quad core (già visto anche nel modello Iconia Tab A510), display da 10,1 pollici, risoluzione 1920×1200 pixel, uscita HDMI per la connessione a TV o monitor esterni, tecnologia Dolby Mobile 3 per la fruizione dei contenuti musicali, 32 GB di memoria interna per il salvataggio di documenti e file multimediali, slot per schede microSD fino a 64 GB, fotocamera da 5 megapixel sul retro della scocca con registrazione video 1080p, secondo obiettivo frontale da 1 megapixel per le videochiamate, porta micro-USB 2.0, batteria da 9.800 mAh, modulo GPS, Bluetooth 2.1 e WiFi per la connessione a Internet. Il sistema operativo pre-installato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

[nggallery id=2936 template=inside]

L’esborso economico previsto per l’acquisto della versione da 32 GB di Acer Iconia Tab A700 è di 449,99 dollari, pari a circa 360 euro secondo il cambio attuale. Due le colorazioni disponibili: nero e argento. Va segnalato che le unità disponibili sullo store americano sono andate esaurendosi in brevissimo tempo e risultano al momento non disponibili. Nessun dettaglio è ancora stato ufficializzato in merito al lancio in Italia, ma il tablet è già comparso su alcuni siti europei come Amazon.de, con un prezzo (519,66 euro) però decisamente più elevato rispetto a quello degli Stati Uniti.

[youtube]Awnpr75l_-Q[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti