QR code per la pagina originale

HTC One X, funzionamento anomalo del WiFi

HTC One X e il comportamento anomalo del modulo WiFi: premendo l'angolo superiore destro del display si intensifica la qualità del segnale.

,

HTC One X rappresenta ad oggi, insieme a Samsung Galaxy S3, il meglio della gamma di smartphone Android disponibile sul mercato. Il dispositivo è già stato però in passato al centro di alcune polemiche relative alla gestione del multitasking introdotta con l’interfaccia HTC Sense 4.0 e ai problemi al display segnalati da qualche utente. Giungono oggi in Rete informazioni in merito a un comportamento anomalo del modulo WiFi integrato.

Come riportato su AndroidAuthority (e visibile nel video in streaming di seguito), premendo l’angolo superiore destro dello schermo si intensifica la qualità del segnale, a dimostrazione di come in condizioni normali questo sia piuttosto debole. Un fatto spiegato da qualcuno con un presunto difetto in fase di assemblaggio, più in particolare per quanto riguarda il contatto tra l’antenna e il chip WiFi. La componente, inoltre, include anche il modulo Bluetooth, quindi il tutto potrebbe riguardare anche quest’ambito.

Notizie su: HTC One X+,HTC One X, ,