QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S3, nuovo spot TV

Nuovo spot TV da 30 secondi per il Samsung Galaxy S3, che ripropone una panoramica su tutte le funzionalità principali dello smartphone.

,

Samsung Galaxy S3 sta ricevendo in questi giorni il suo primo aggiornamento firmware, proprio in contemporanea con il rilascio di un nuovo spot TV da 30 secondi, visibile in streaming a fondo articolo. Il filmato ripropone alcune delle sequenze già viste nella clip diffusa durante la presentazione del 3 maggio, focalizzando nuovamente l’attenzione sulle funzionalità principali offerte dal nuovo smartphone Android di fascia alta.

In apertura viene mostrato l’ampio display da 4,8 pollici Super AMOLED, per poi passare alla tecnologia Best Photo, che grazie a un particolare algoritmo permette di scegliere l’immagine migliore fra tutte le fotografie scattate in rapida successione. È poi la volta di S Beam, sistema di condivisione tramite modulo NFC, che evolve il concetto già introdotto da Google con Android Beam sulla piattaforma Ice Cream Sandwich.

Infine Smart Stay, ovvero la capacità del Samsung Galaxy S3 di capire se l’utente sta guardando lo schermo, spegnendolo in modo automatico quando non serve così da risparmiare energia. Nessun accenno invece a S Voice, l’assistente vocale equipaggiato dal telefono.

Notizie su: