Unieuro lancia il nuovo volantino delle offerte di giugno

Unieuro, nota catena di negozi di elettronica, ha lanciato il nuovo volantino delle offerte valevole sino al 26 giugno
Unieuro, nota catena di negozi di elettronica, ha lanciato il nuovo volantino delle offerte valevole sino al 26 giugno

Unieuro, nota catena di negozi di elettronica, ha ufficializzato il nuovo volantino delle offerte valido dal 13 giugno al 26 giugno. Come da tradizione, il volantino tocca un po’ tutte le categorie merceologiche, proponendo offerte in molti settori come la telefonia mobile, l’informatica, il multimedia e molto altro ancora. Unieuro da grande spazio, e non poteva essere che così, al lancio del nuovo Samsung Galaxy S3 che viene venduto nei suoi punti vendita a 699 euro.

New entry nei listini di Unieuro anche il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 con supporto alle reti 3G, di colore bianco, venduto a 499,90 euro.

Unieuro porta al debutto anche il nuovo smartphone Windows Phone Nokia Lumia 900 proposto a 599 euro. Molto interessante il prezzo del Samsung Galaxy S2, un vero best seller della categoria, venduto a 479,90 euro. Nel volantino di Unieuro trova spazio anche la rinnovata serie L di LG, con gli smartphone android L3, L5 e L7 offerti rispettivamente a 129,90 euro, 199,90 euro e a 299,90 euro.

Per chi desiderasse un tablet pc, Unieuro offre tutti i modelli dell’ambito Apple Nuovo iPad con prezzi a partire da 479 euro.

Per gli amanti delle console, segnaliamo nel listino di Unieuro, la Sony PlayStation Vita WiFi + 3G comprensiva del gioco Motostorm a 299 euro.

Nel settore informatica e soprattutto per chi cerca un buon notebook, Unieuro propone molte soluzioni tra cui segnaliamo l’Apple MacBook Pro base da 13 pollici a 1049 euro e l’Acer Aspire 5750G con processore Intel Core i3 a 499,90 euro con inclusa la suite Microsoft Office 2010.

Infine, tante le proposte sia nel settore del multimedia che in quello della fotografica digitale come per chi vuole cambiare televisore per godere appieno degli Europei di calcio 2012.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti