QR code per la pagina originale

ADSL Vodafone: 29 euro al mese per due anni e parli con i cellulari Vodafone gratis per un anno

Vodafone, solo per la giornata di oggi, offre in promozione gli abbonamenti ADSL e Telefono Senza Limiti e ADSL e Telefono: chi si abbonerà, pagherà solo 29 euro al mese di canone per due anni e inoltre riceverà l'attivazione gratuita del servizio e un anno di chiamate gratis verso i numeri mobili Vodafone

,

Vodafone, solo per la giornata di oggi e solo per chi aderirà online, offre un’interessante promozione sui suoi abbonamenti all inclusive voce e datiADSL e Telefono Senza Limiti” e “ADSL e Telefono“. Chi si abbonerà, pagherà un canone mensile bloccato per due anni pari a soli 29 euro al mese e riceverà l’attivazione gratuita del servizio e soprattutto un anno di chiamate gratis verso i numeri mobili Vodafone. Una promozione da cogliere assolutamente al volo per chi fosse interessato a scegliere i servizi voce e dati di Vodafone per la propria linea di casa.

Vediamo nel dettaglio cosa offrono gli abbonamenti Vodafone “ADSL e Telefono Senza Limiti” e “ADSL e Telefono”.

Chi sceglierà “ADSL e Telefono Senza Limiti“, riceverà una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload. Contestualmente, verrà attivata anche una linea voce con cui chiamare tutti i numeri fissi nazionali e quelli di Europa Occidentale, USA e Canada a 0 cent al minuto, senza limiti e senza alcuno scatto alla risposta. Con l’abbonamento, viene data anche la nota Vodafone Station 2, il particolare router WiFi di Vodafone che integra anche una internet key con cui navigare in mobilità sotto rete Vodafone sino a 1 GB al mese.

ADSL e Telefono Senza Limiti” costa normalmente 45 euro al mese, ma chi aderirà alla promozione pagherà solo 29 euro al mese per due anni.

Vodafone “ADSL e Telefono” si differenzia dall’abbonamento precedente per l’offerta sulla linea voce. Sarà infatti possibili chiamare tutti i numeri fissi nazionali e quelli di Europa Occidentale, USA e Canada a 0 cent al minuto, pagando solo lo scatto alla risposta, pari a 16 cent di euro.

Il canone normale di “ADSL e Telefono” sarebbe di 35 euro al mese, ma chi aderirà alla promozione pagherà solo 29 euro al mese per due anni.

Notizie su: