QR code per la pagina originale

Philips Smart TV, app per EURO 2012 e Olimpiadi di Londra 2012

Disponibile su Philips Smart TV un'app gratuita dedicata agli Europei di calcio 2012 e alle Olimpiadi di Londra 2012.

,

TP Vision presenta una nuova applicazione dedicata alle Philips Smart TV che consente di restare sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda gli Europei di calcio 2012 e le Olimpiadi di Londra 2012, ovvero i due eventi sportivi dell’anno. Tante le caratteristiche dedicate agli amanti dello sport: eccole nel dettaglio.

L’app per le Smart TV targate Philips permette di leggere sui televisori le notizie più recenti sulle partite di calcio di EURO 2012, le classifiche, vedere quali incontri sono già stati disputati e quelli previsti nei giorni successivi, di conoscere i risultati e di leggere curiosità sulle squadre in gara, sui giocatori, sugli stadi che ospitano i match o la storia di questa competizione. Non manca un gioco con domande a risposta multipla denominato EURO Footbal quiz, che valuta la conoscenza degli utenti in merito agli Europei 2012.

Una volta che gli Europei di calcio 2012 saranno conclusi, l’applicazione di TP Vision per le Philips Smart TV si trasformerà in un’app per le Olimpiadi di Londra 2012. Dunque, per quell’occasione, il telespettatore avrà modo di restare aggiornato sulle notizie dei vincitori, dei programmi, degli eventi e i risultati di ogni gara. Non mancheranno poi informazioni sulle discipline olimpiche, la storia dei Giochi Olimpici e le notizie per i turisti, come ad esempio le infrastrutture a disposizione per accoglierli e i luoghi in cui si disputeranno le gare.

Si tratta dunque di una comoda applicazione per tutti quegli amanti dello sport, in possesso di una Smart TV Philips, che desiderano avere un quadro d’insieme semplice e immediato riguardo tutto ciò che sta accadendo e accadrà a EURO 2012 e alle Olimpiadi 2012. Tra l’altro, è disponibile per il download in via del tutto gratuita: basta cercare sulle Smart TV l’app Euro Football e, alla fine del campionato europeo, l’Olympic app.

Notizie su: